Condizioni di vendita

  1. Potete richiederci un campionario per la visione dei nostri prodotti.
  2. Non ci sono minimi d’ordine.
  3. I TEMPI DI CONSEGNA variano in base al periodo di produzione, di conseguenza possono variare da due a quattro settimane lavorative, in caso di necessità e di consegne tassative, potete segnalarcele per e-mail e cercheremo di soddisfare la vostra richiesta.
  4. Le SPEDIZIONI vengono effettuate con Corriere Espresso, e variano in base all’entità dell’ordine. Per ordini fino a euro 200,00 il costo è di Euro 7,50. Per ordini da euro 201,00 fino a euro 500,00 euro 4,50. Per ordini oltre euro 501,00, spedizione gratuita. Al termine del vostro ordine, prima della conferma, potrete visualizzare il costo della spedizione che vi verrà applicato.
  5. PAGAMENTO: per i nuovi clienti, il pagamento è anticipato a merce pronta, con bonifico bancario. Per i già clienti, accettiamo il bonifico dopo la consegna, concordando la scadenza di pagamento.
  6. Per i GAS è previsto il CAMBIO MERCE entro 15 giorni dal ricevimento, utilizzando il MODULO RESO MERCE GAS. Le spese di reso sono a carico del cliente, mentre la riconsegna sarà a nostro carico. Il prodotto deve essere integro, non potrà essere cambiato se macchiato o lavato.

Per chiarimenti o altre informazioni, scriveteci  all’indirizzo e-mail: info@nuovemanifatturetessili.com

←  back